40 anni di Talento e Passione in tutta Europa.. e non solo

JRE 1974-2014: 40 anni dopo… Jeunes Restaurateurs d’Europe (JRE) è stata fondata nel 1974 a Parigi dal Sig. Jacques Marnier-Lapostolle con l’intenzione di sostenere i giovani chef e di proteggere, conservare, sviluppare e trasmettere la nostra eredità gastronomica.

40 anni jre

JRE è stata creata anche come piattaforma per la condivisione delle conoscenze professionali ed esperienze personali degli chef a livello internazionale. Ora, a 40 anni di distanza, la nostra organizzazione si è evoluta in uno dei marchi di ristoranti più famosi per la loro qualità in dodici Paesi europei. Rappresentiamo oltre trecentotrenta ristoranti, tutti gestiti da giovani chef che condividono il nostro motto “Talent & Passion”.

Nel rispetto delle tradizioni locali, la salvaguardia del ‘terroir’ e la combinazione di tutto ciò con il massimo livello di professionalità gastronomica. Nel rispetto del talento personale e delle qualità esclusive di ciascuno, condividiamo un vero amore universale: la passione per la gastronomia. La nostra missione è diffondere, promuovere e comunicare questo patrimonio culturale nel miglior modo possibile.

La ringrazio a nome dei miei colleghi membri per il Suo sostegno a Jeunes Restaurateurs d’Europe e spero di poterLe dare il benvenuto presto in uno dei nostri ristoranti associati.



Photo Gallery