“Grands Chefs Experience”: quattro cene stellate in quattro location da sogno.

Quattro location d’eccezione a Firenze, Milano, Palermo e Venezia targate MGallery by Sofitel faranno da cornice ad altrettante serate di alta gastronomia aperte al pubblico, durante ognuna dei quali uno Chef JRE Italia e uno Chef JRE Francia, daranno vita a menu degustazioni a quattro mani nel segno della creatività e dell’innovazione.

Grands Chefs Experience 2016

Sono nel segno del connubio Francia-Italia le grandi serate gastronomiche “Grands Chefs Experience”, organizzata da MGallery by Sofitel, collezione di boutique hotel del gruppo AccorHotels caratterizzata dall’eccellenza dell’ospitalità “à la française” e gli chef stellati JREdi Italia e Francia in collaborazione con Vranken-Pommery, ambasciatore dell’eccellenza Champagne in tutto il mondo.

Grands Chefs Experience Firenze

La prima tappa della rassegna gastronomica è il prossimo 15 novembre a Firenze, all’Hotel Cerretani MGallery by Sofitel. Lo chef Cristian Santandrea del ristorante La Tenda Rossa di Cerbaia in Val di Pesa (FI), tra le colline del Chianti, incontra il collega francese Sylvain Belouin del ristorante Le Pigeon Blanc di Vern d’Anjou nella regione dei Paesi della Loira.

Info e prenotazioni: HOTEL CERRETANI FIRENZE T. 0552381301

Email: h1539-re@accor.com

Grands Chefs Experience Milano

Protagonisti della seconda serata sono lo stellato Pietro Leemann del ristorante Joia di Milano e Kevin Giliams del ristorante inserito nella Guida Michelin L’Aigle d’Or di Croissy-Beaubourg nella regione dell’Île-de-France, che il 1. dicembre si incontreranno a Milano al Grand Hotel Villa Torretta MGallery by Sofitel.

Info e prenotazioni: GRAND HOTEL VILLA TORRETTA MILANO T. +39  02 24 11 21

Email: info@villatorretta.it

Grands Chefs Experience Palermo

Il 16 dicembre a Palermo, nella storica cornice del Grand Hotel Villa Igiea MGallery by Sofitel, lo stellato Pietro D’Agostino del ristorante La Capinera di Taormina (Me) collaborerà con il collega d’oltralpe Allan Castellote del ristorante Le Senso di Beauvais nella Francia settentrionale.

Info e prenotazioni: GRAND HOTEL VILLA IGIEA PALERMO T. 091/6312111

Email: villa-igiea@amthotels.it

Grands Chefs Experience Venezia

A ospitare la quarta e ultima tappa a Venezia il 19 gennaio 2017 è il rinnovato Hotel Papadopoli MGallery by Sofitel. Nel cuore della Serenissima l’arte culinaria dello stellato Piergiorgio Siviero del ristorante Lazzaro 1915 di Pontelongo (PD) incontra quella del francese Benjamin Delpierre del Ristornate La Liégeoise nella regione del Nord-Passo di Calais.

Info e prenotazioni: HOTEL PAPADOPOLI VENEZIA T. 041710400

Email: H1313-RD@accor.com

 www.jre.itSeguici sulla pagina Facebook