JRE protagonisti di un evento unico al mondo "Dining with the Stars"

Grandi novità per l’appuntamento gourmand firmato JRE

L’iniziativa, giunta alla terza edizione, cresce e si amplia: non partiranno più solo i JRE italiani ma da tutta Europa. Saranno 49 i nostri chef JRE che porteranno la loro arte culinaria nelle incantate location tropicali dei Diamonds Hotels & Resorts. Un evento senza precedenti curato e organizzato da Martino Crespi, Events Manager JRE.  Tre le location, ai maldiviani Diamonds Athuruga Diamonds Thudufushi si aggiunge Diamonds Star of the East di Zanzibar.

MAPPA DINING WITH THE STARS 2

Tutti gli chef, durante la loro permanenza, si esibiranno in uno show cooking nella rilassata atmosfera del Buffet Restaurant: un appuntamento informale per svelare in anteprima la propria arte. Ma il vero spettacolo culinario andrà in scena con la “gala dinner”, esclusiva cena gourmet di 6 portate servita nella cornice degli splendidi Over Water Restaurants di Athuruga e Thudufushi e Ocean Blue Restaurant di Star of the East.

E non solo. I veri foodies avranno l’occasione di partecipare alle cooking class, organizzate una volta alla settimana, dove i nostri chef JRE sveleranno ricette e segreti della propria cucina.

Come spiega  Ernesto Iaccarino, Presidente di JRE-Jeunes Restaurateurs, “l’iniziativa è stata accolta con entusiasmo da tutta l’associazione. È una grande opportunità esibirsi nelle destinazioni da sogno dei Diamonds Hotels & Resorts alle Maldive e a Zanzibar e i nostri giovani chef si impegneranno al meglio per dare vita ad un evento unico al mondo.”

Partner dei JRE e dell’evento il Pastificio dei Campi di Gragnano selezionata dagli chef JRE in tutto il mondo perchè è una pasta unica, per aromi, sapore, consistenza.

Per info clicca sui link sotto.

JRE Comunicazione Italia

planhotelloghijpg17logo_JRE

Seguite l’evento sui nostri canali social:

FacebookInstagramTwitter